Corsi di portoghese per italiani.


 

Sei appena arrivato a San Paolo e non parli una parola di portoghese? Se desideri apprendere in fretta questa lingua  ti consigliamo di frequentare un corso di portoghese per stranieri.

Per chi, invece, non ha problemi di comprensione e comunicazione orale ma sente la necessità per questioni lavorative e professionali di sostenere l´esame Celpe-Bras, può frequentare un corso preparatorio specifico.

In entrambi i casi, la scuola Due Parole gestita con successo dalla direttrice Daniela Policela applica una convenzione ai nostri associati. Oltre alla tariffa agevolata, i professori di madrelingua portoghese parlano un perfetto italiano, quindi sapranno insegnarti a muoverti tra le due lingue tenendo conto sia delle difficoltà che delle similitudini.

scuola

Questa scuola, legata all´Istituto italiano di cultura, organizza lezioni di gruppo (massimo 12 persone) per un totale di 48 ore in aula, rispettando il quadro comune europeo delle lingue che prevede tre livelli (Basico; Intermedio; Avanzato). È possibile integrare queste ore con attività extra come eventi, rassegne cinematografiche, iniziative culturali, esposizioni artistiche che legano il Brasile all´Italia. Lo sconto applicato è del 25% sul totale del pacchetto, pagabile in 5 rate.

Francesca Cosentino, esperta in comunicazione e marketing nella scuola Due Parole, organizza per gli alunni piú esigenti corsi individuali, in orari flessibili nelle fasce: mattutina, pomeridiana e serale. L´alunno può frequentare un pacchetto di 12 lezioni, per tre moduli (basico, intermedio e avanzato) e usufruire di uno sconto del 15% sul totale.

La scuola ha sede in Rua Sergipe, 412 Higienopolis – São Paulo | tel. (11) 38568372

Advertisements
Categories: Costo della vitaTags: , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: