Press day, ecco la nuova collezione intima


Giulia Ferrari, espatriata da qualche mese a San Paolo, ci ha invitato al press day di Intimissimi allo shopping Eldorado. Mentre ci ha mostrato la nuova collezione, ne abbiamo approfittato per mangiare tramezzini e bere uno Spritz. Le giornaliste di Vogue sono state le prime a presentarsi questa mattina, a seguire: Elle, Marie Claire e Glamour Brasil. Anche noi di Vivi San Paolo ci siamo immersi in questo clima fashion, senza esitare.

Intimissimi Brasile

Nella foto, Giulia Ferrari (al centro), Laura Castellucci (a sinistra) e Clarissa Jereissati ( a destra).
Ho conosciuto Giulia al cocktail di benvenuto organizzato a casa di Lilian, la presidente di Vivi San Paolo. A soli 27 anni, si è trasferita da Piacenza a San Paolo per motivi di lavoro: è responsabile della comunicazione per Calzedonia del brand Intimissimi in Brasile.
Giulia ha un’anima metropolitana, infatti ha vissuto anche a Roma e Milano e il traffico non la spaventa. Anzi, ha voglia di conoscere ogni angolo della città. Ama la musica, ha seguito i concerti di Ligabue e dei Foo Figthers, conosce i migliori locali di Vila Olimpia, Vila Madalena e Itaim Bibi. “Nell’immaginario collettivo degli italiani, il Brasile è un Paese affascinante e accogliente. Le mie aspettative sono state confermate”. Giulia si è trasferita con il suo fidanzato Roberto Barzaghi che l’ha seguita in questa avventura senza battere ciglio. Sta studiando il portoghese e nel frattempo continua a scrivere per il blog Run4Food.
Advertisements
Categories: Storie e intervisteTags: , , , , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: