Da Montecarlo a San Paolo: le opere di De Cuarto esposte con quelle di Andy Warhol.


A marzo, Paolo De Cuarto fra i più apprezzati artisti del panorama italiano e internazionale, inaugurerà la prima mostra in Brasile, nella sala dello IED il 12marzo 2015 alle ore 20.

Paolo De Quarto

De Cuarto sarà reduce di un’altra prestigiosa esposizione all’Auditorium Rainier III  di Montecarlo dal 24 al 28 febbraio 2015. Qui le sue opere saranno esposte insieme a quelle di Andy Warhol e Mimmo Rotella.

de cuarto a montecarlo

Paolo De Cuarto nasce a Catanzaro, come Mimmo Rotella e la Silver Factory per lui è la pubblicità degli anni ’60 e ’70, i muri della sua città natale rivisti con gli occhi di un giovane pittore di talento, con il sentimento di un malinconico poeta visivo.
La Mostra dedicata ai tre artisti, Andy Warhol, Mimmo Rotella, Paolo De Cuarto, “Silver Factory” e’ il luogo dell’anima da dove nascono le loro opere, e’ il comune denominatore dei tre artisti POP. International Broker Art (IBA) organizzatrice dell’evento, ha voluto creare un’evento nell’evento, all’interno del 12 Festival de la Commedie, esponendo venti opere uniche dei tre artisti, tutte con una forte connotazione filmografia, tutte con una proiezione POP, popolare come il festival che le ospita“.

Advertisements
Categories: CulturArte, I nostri appuntamentiTags: , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: