“Donne, la forza del cambiamento: come valorizzare le competenze delle donne in Italia e in Brasile”


Si parla di società e istituzioni, all’insegna delle pari opportunità: non mancare  giovedi 21 maggio alle 19 nella bellissima sala affrescata dell’AEDA, dove si svolgerà l’incontro “Donne, la forza del cambiamento: come valorizzare le competenze delle donne in Italia e in Brasile”.
Caroline Trimboli Vivi San Paolo
Il dibattito, condotto da Caroline Trimboli, neo presidente dell’associazione Vivi San Paolo, nasce dal desiderio di mettere in evidenza la forza di cambiamento portata dalle donne italiane e brasiliane a San Paolo. Le relatrici sono economiste, insegnanti, parlamentari e donne impegnate nel sociale che vi spiegheranno le motivazioni e gli obiettivi personali nello svolgimento della loro professione. Sarà un dibattito costruttivo per mettere in luce il ruolo della donna come agente di cambiamento importante, a cui interverranno:
L’onorevole parlamentare Renata Bueno, la vice console di San Paolo dottoressa Francesca Orsini, la professoressa Maria Lúcia Pádua Lima, economista, direttrice di relazioni internazionali nella scuola di diritto FGV, l’onorevole parlamentare Gea Schirò, l’imprenditrice Chiara De Bisceglie e la direttrice del centro cultural Brasil Italia di San Paolo Antonella Fossati.
L’incontro pubblico rientra nell’ambito della manifestazione I Love Sicily, ed è stato organizzato dall’ Usef (presieduto da Antonio Alamia) con la gentile collaborazione di Vivi San Paolo.
evento sulle donne Vivi San Paolo
Advertisements
Categories: Eventi, I nostri appuntamentiTags: ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: