Natale da brividi con “O mundo dos Dinossauros”


dino
Per rendere queste giornate di festa davvero magiche, ho portato mio figlio al giardino zoologico. Qui c’è un emozionante percorso espositivo con modelli che riproducono fedelmente i dinosauri dell’era preistorica.  Si chiama ‘O mundo dos Dinossauros”.
dinosauro | San Paolo
Corredati di schede che illustrano il nome, il periodo e le abitudini alimentari di questi mastodontici predatori, i  venti dinosauri si muovono ed emettono grida terrificanti che rendono il percorso davvero suggestivo per qualsiasi bambino!
dinosauro
Abbiamo fatto un salto nella storia di 65 milioni di anni fa proprio come nel film Jurassic Park, circondati da fitti alberi e piante selvatiche: una bellissima scenografia naturale che ci ha accompagnato per tutta la durata della visita (in un’area di tremila metri quadrati).
dinossaurus
Di fianco alla mostra, c’è un piccolo cinema 4D e un negozio di souvenir totalmente dedicato agli appassionati e collezionisti dei dinosauri.
dinosauri
Puoi visitare l’esposizione da lunedì alla domenica dalle 9:00 alle ore 17:00. Il prezzo del biglietto è R$ 10,00 “O Mundo dos Dinossauros” si trova in Avenida Miguel Estéfano, 4241 Saùde – Zona Sul – San Paolo. (TEL. 11. 50730811)
mondo dei dinosauri
Categories: Tempo liberoTags: , , ,

Leave a comment